Centrale Unica di Committenza Valfino

"INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRUTTURA VIARIA STRADA VAL FINO (CONNESS. COSTA TERAMANA - PARCO DEL GRAN SASSO)" - AVVISO - SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

IL RESPONSABILE DELLA C.U.C. RENDE NOTO CHE IL GIORNO 27 DICEMBRE 2017, CON AVVIO ALLE ORE 9.00, LA COMMISSIONE DI GARA DARA' SEGUITO, IN SEDUTA PUBBLICA, PRESSO LA SEDE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PRESSO IL COMUNE DI MONTEFINO IN VIA ROMA N. 2, ALLO SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI DI GARA PER L'ESAME DELLE OFFERTE PRESENTATE.

Comune di Montefino - Via Roma 1, 64030 Montefino (TE) - ITALIA - CF: 81000330670

Centralino: 0861 990650 - Fax: 0861 990905

PEC: cuc.valfino@pecgov.it - Email: comunedimontefino@accessocivico.it